1. Cosa devo fare per iscrivermi ad un corso
    È molto semplice. Scegli il corso che preferisci tra quelli disponibili e registra il tuo account. Se il corso è a pagamento potrai pagare tramite carta di credito con PAYPAL (uno dei metodi di pagamento più sicuri al mondo) o tramite bonifico bancario.

  2. Come ottengo il mio certificato
    La procedura è completamente automatica. Una volta acquistato il corso e loggato con username e password scelti in fase di registrazione, potrai accedere ai contenuti del corso e studiare con il materiale messo a disposizione dal Tutor. Quando ti sentirai pronto ad effettuare il test clicca sulla voce "QUIZ" e, se risponderai correttamente, a seconda dei parametri impostati, potrai scaricare e stampare l'attestato del corso.

  3. Sono presenti solo corsi a pagamento?
    No. Form Service è un Ente di Formazione Professionale che offre spesso la possibilità di partecipare a corsi di formazione gratuiti online e offline.

  4. Come distinguo i corsi a pagamento da quelli gratuiti?
    Nella lista dei corsi disponibili, nei dettagli dei corsi dove è previsto un costo comparirà la cifra con il simbolo "€". Ad esempio nella categoria "ALTRI CORSI" sono presenti esclusivamente corsi offline che non si svolgeranno quindi su internet. È sempre consigliabile contattare personalmente Form Service per maggiori delucidazioni.

  5. Quali requisiti devo avere sul mio PC per lo studio del materiale?

    I corsi on line sono aperti a tutti e non sono necessarie particolari conoscenze o abilità di carattere informatico.
    Per la fruizione dei corsi è necessario installare Flash Player scaricabile gratuitamente dal sito http://get.adobe.com/it/flashplayer/

    Per una ottimale fruizione dei corsi ti consigliamo di usare come browser Internet Explorer 8

    Se hai qualche dubbio sugli aspetti tecnici, invia una e-mail dalla sezione contatti.


Ultime modifiche: mercoledì, 7 aprile 2010, 19:58